Quote:
Originariamente inviata da master x
...ragazzi scusatemi, volevo chiedervi dove si montava l ammortizzatore di sterzo sulla d1....ci può stare quello laterale della polini ? poi la pompa dell h20 è necessario cambiarla cn una ita ? oppure quella di serie è sufficente ? i cuscinetti delle ruote e quello della campana sn da cambiare o sn ok ? ....  ..ed infine l albero ad occhio mi incute perplessità..che dite è buono, qualcuno ha mai avuto problemi ?? posso fidarmi....  ..
|
Allora ti rispondo io.....
1)L'ammo puoi montare il bzm 25 step con i supporti appositi per dm (sulla staffa anteriore), il polini non lo so se ci sta ma mi sa che devi adattare
2)La pompa penso che vada, la mi aveva solo delle leggere sbavature di fusione ma le ho sistemate col dremel
3)I cuscinetti io non li ho cambiati (ho cambiato solo quelli di banco), sono del parere che se non si sfasciano non li cambio
4)Ho appena aperto il blocco e l'albero è la parte che mi sembra fatta peggio..... il mio si muoveva lateralmente a carter chiusi (segno che era squilibratissimo), quindi mi sa che prima di richiudere il blocco lo cambierò (se lasci l'originale ricordati comunque di cambiare la gabbia a rulli)
Spero di esserti stato utile