Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 19: 01   #70
Titano
Super Biker
 
Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Messaggi: 1,587
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
titano quello che dice che l'altra roba è cacca qua 6 te! Non io!
dove l'avrei detto? trovami un mio posto in cui non specifico con cognizione di causa la mia affermazione! Un conto è criticare a prescindere, senza specificarne il motivo come fai tu (magari condendo il tutto con qualche LEGGENDA METROPOLITANA, tipo quella delle frizioni Ducar che hai messo in giro tu... smentita dai fatti). Un altro è analizzare e specificare SEMPRE il perchè dell'affermazione come faccio io.

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
Da quello che ho sentito dire il lifan e il loncin (125) erano quelli un po' migliori con frizione a 2 dischi. Ma + o - siamo lì!
Ci risiamo, parli sempre per sentito dire! Ti ripeto le frizioni a due dischi sono tutte identiche ed intercambiabili fra di loro! Stesso discorso per le frizioni a 5 dischi (che montano ovunque, Lifan, Jialing, Extreme, GPX e anche sui motori Daytona!).

Ultima modifica di Titano ; 25-11-07 a 19: 11
Titano non è collegato   Rispondi quotando