Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 18: 44   #68
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

titano quello che dice che l'altra roba è cacca qua 6 te! Non io!
Il 125 jialing va di + degli altri è un dato di fatto... ma 6 vuoi dire di no... ok
Io non ho detto solo il ducar si rompe. Gli altri (lifan e zongshen) anche il loncin + o - siam lì. Infatti i 125 da prendere in considerazione sono il jialing e il lifan su base jialing. Punto.
Gli altri io non li ho mai presi in considerazione da consigliare a qualcuno che considero amico.
Gli altri come hai detto te son tutti uguali + o -. Da quello che ho sentito dire il lifan e il loncin (125) erano quelli un po' migliori con frizione a 2 dischi. Ma + o - siamo lì!
Io ho provato il ducar 125 e il loncin e come prestazioni posso dire che erano uguali.

Infatti come hai detto te i motori cinesi son tutti molto simili e hanno molti pezzi in comune. E ti quoto che è vero che dipende molto anche dall'assemblaggio.
Io non a caso ho il gpx.... e va meglio dei jialing base principalmente x questo!
Però non puoi negare che il jialing sia stato preso a modello x tutti i motori di 2nd generazione. Principalmente x la frizione!

Non è mia intenzione fare polemica... volevo solo togliermi dei sassolini dalle scarpe...