Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 18: 39   #18
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

Max ascolta la tua guida e fatta benissimo, ed io ti ammiro per il tempo che hai trascorso per fare la guida, però come sai i problemi non si risolvono da soli bisogna studiarci in tanti per arrivare alla conclusione + giusta, ecco lo spirito del forum, e poi tu hai detto il tuo punto di vista, il quale io ho colto ed ho fatto la mia prova, ed ho messo la mia osservazione in merito, senza discriminare (credo) se lò fatto ti chiedo scusa. Cmq persone come te ce ne dovrebbero essere di + per incrementare tutte le problematiche delle minimoto cinesi che tutti discriminano e parlano solo bene delle italiane che senza altro sono migliori come sono migliori gli euri che si spendono per comprarne una. La mia e una c1 cinese con tanto lavoro ed accorgimento fatto da me e in pista fà la sua figura specie in mezzo alle italiane, anche se gli ho speso 1500 euro lo spirito e crearla da te, almeno provo + gusto che prenderla senza problemi e smontarla per il piacere di smontarla visto che non ha problemi. Cmq Max ottimo lavoro anche adesso con spiegazione + che soddisfacente,siamo qui per studiare e capire !!!
franco65 non è collegato   Rispondi quotando