Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 13: 56   #109
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
tempo fa ho dovuto cambiare il mio telaietto reggisella di alluminio perchè si era piegato per il peso e il materiale da schifo.Prendo quello d'acciaio e faccio fare il buco passante per mettere una barra filettata al posto delle brugole che si spaccano e stai sembre a sm@donnare.Il personaggio che me lo ha fatto mettendolo nel tornio mi ha detto testualmente"Ma sto telaio è nuovo?"ed io"si" "sai perchè ,è tutto storto...."azzz poi se ne sentonoi di tutti i tipi.Se vi ricordate i forcellini di alluminio nn ne andava bene 1.Personalmete la DM è un telaio molto performante e sicuramente vincente ma vista la poca cura nn la ricomprerei.Sto alla finestra e vedo che cosa dice il mercato sopratutto della nuova ZPF che però ha i ricambi only for her....mentre la splendida GRC 2008 è anche + compatibile con la DM.
è la motivazione per cui l'ho venduta e mi sn preso la nuova rr,troppi problemi e pochi ricambi nella mia zona, ogni volta dovevo ordinare i pezzi, spendevo più di spedizioni che di ricambi ogni tanto...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando