E invece SI!

Chi studia marketing lo sa... "
date alla gente quello di cui ha bisogno...=potete far comprare qualsiasi prodotto o servizio a chiunque!
In questa società iperconsumistica questo possiamo vederlo con i nostri occhi, esempio:
Valentino vince con Honda in motogp... e vendono una fraccata di CBR...
Valentino passa in Yamaha e vince al debutto... la Yamaha vende un botto di R1 e R6...
Bayliss e adesso Stoner vincono tutto il possibile... e i bilanci della Ducati decollano...
... devo continuare?

Perchè qui nessuno invece parla del fortissimo legame che esiste tra la triade DM-PMT-BZM? Onore al merito di avere un pilota di livello elevatissimo ma, Forlani ha avuto prima di altri le PMT T43 in versione anonima (vedi ad esempio le foto che ho fatto a luglio a Rozzano) e poi altre gomme di cui stranamente qui non parla nessuno (...T65 e T80 marcate solo PMT ma con cerchi stretti stretti) che ha utilizzato anche la ZPF a Viverone.
La stessa PMT collabora in maniera molto molto stretta con DM addirittura dandogli... come mi ha detto Pauselli alle finali di Codogno, indicazioni precise per la costruzione dei telai...
DIAMINE SIAMO IN MOTOGP GLI HO RISPOSTO?

:
Per non parlare poi di BZM, i cui motori dedicati alle DM ufficiali sia alle selettive e che alle finali erano un scalino sopra gli altri... vabbè solito trattamento dedicato agli ufficiali...

I risultati quindi sono visibili agli occhi di tutti... DM vince titoli=vendite alle stelle (anche se poi gli stessi acquirenti non gli perdonano le vistose pecche costruttive)

Se secondo voi ho detto boi@te... aspetto smentite!