Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-07, 09: 42   #115
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Hai tempi ti lamentavi che avevi il motore poco potente........con la cina pure.............ora mi sembra di sentirti dire che il tuo attuale e' troppo potente......non e' che allora avevi davanti dei campioni e ora hai davanti togifumi..........
1-quando il motore della tua cina ha sentito l'odore del mio che ti pompava il cul.. si è cagato nelle mutande e si è sfogato così "papà papà... mi porti dal preparatore di paperinik che voglio mantenere il solito vantaggio motoristico?" E tu: "si si... ma pero vado io a spiare i segreti delle lavorazioni... così risparmiamo un bel pò di soldini per comprarti la sorellina italiana così gireremo tutti e tre felici e contenti"

2-quando corricchiavo in 125, c'erano differenze motoristiche e di gommatura non indifferenti tipo Ducati/Yamaha e Bridgestone/Michelin... e ora come allora...QUALCUNO SI OSTINA A NON VEDERLE!
Per darti un esempio abbiamo fatto una gara del Trofeo Motorkraft a Monza (luglio 1986), ebbene... Monti aveva "la stessa moto"; in un paio d'occasioni ci siamo trovati alla parabolica (la curva che dà sul rettilineo dei box)... io nella sua scia a centro curva... io ad almeno 30 mt. alla prima variante... ho reso l'idea? In staccata ed in piega cercavo di recuperare... ma purtroppo cercavo spesso di socializzare con l'erba a bordo pista!!!

3-la potenza quando non c'è l'hai la vuoi... quando c'è l'hai è troppa... lo sai che l'essere umano non è mai contento... ma per te farò un eccezione... il tuo 40ino BZM lo polverizzoooo!!!

Ultima modifica di paperinik ; 25-11-07 a 09: 52
paperinik non è collegato   Rispondi quotando