Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-07, 21: 45   #82
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Ragazzi sono appena tornato dalla gara...
Devo ametterlo sono stato molto bene...tralasciando pero' il tempo...
Ci sono state delle piccole incomprensioni ma almeno da parte mia nn ci sono assolutamente problemi.
La mia giornata è iniziata con un piccolo rodaggio di pochi Giri alla mia piccoletta (Cina Aria) e poi ci siamo divertiti a girare in pista per la prima fase iniziale del mattino.
Verso le 11 se nn sbaglio ci sono state le qualifiche a sorteggio dove Io molto fortunato...Mi son qualificato ultimo cioè OTTAVO nella categoria Cina Liquido!!!!:-(
Mentre per la categoria Cina Aria sono stato Fortunato e mi sono qualificato primo!!!
Vabbè iniziamo a fare il Giro di ricognizione e poi ci posizioniamo, Ero ultimo ma appena la bandiera si è abbassata sono scattato immediatamente in prima posizione, forse per la troppa alta velocità sbaglio la prima curva e divento quarto, dopo due giri ero seocondo e mettevo pressione al primo,Stufo di stargli a una centimentro dalla sua ruota azzardo una stacca a limite è.....Faccio una caduta enorme, mi rialzo di fretta e riparto ero Sesto con due giri recupero tutti e li sorpasso tranne il primo perchè mi aveva distaccato di quasi mezza pista,arrivato davanti al traguardo il grande Simonv mi indica che mancavano solo tre giri al termine...Allora decido di risciare il tutto e per tutto e Corro come una matto recuperando il primo con una GRANDE rimonta, all'ultimo giro nello stesso punto doveve avevo forzato la staccata e prima e sono caduto lo affianco all'interno e lo supero....
Finisco la gara con un grande applauso da parte di tutti gli spettatori e Ricevo molti COMPLIMENTI Dal crende Massimo incredulo della MIA GRANDE RIMONTA...

Per la piccolina Cina Ad aria invece solo amarezza,Parto primo do del pargine di distacco ma poi Bummmmm la catena si è Rotta!!!
che rosicata solo Terzo!

Vabbè Ragazzi un complimento a tutti per la bella giornata passata fra AMICI....

Ciao Mirco89.
Mirco89 non è collegato   Rispondi quotando