coca, non voglio far polemica, ma il topic è di un utente che vuol prendere una pit usata e chiede info in merito. Come sei libero di dire la tua, io sono libero di dire il mio parere e di confrontarmi. Mi pare una cosa normale e non c'è da prendersela o da farne una questione personale ogni volta che uno non la pensa come te.
Se rileggi il mio scritto qui sopra dice che per quanto poco sia il prezzo delle singole componenti, andare a prendere una pit "a pezzi" è sempre un'operazione antieconomica. (somma al prezzo del telaio quello del motore, delle sospensioni, dei cerchi e gomme, dei freni, etc etc e ti viene fuori un conto da paura!).
Tra l'altro il telaio che posti tu sono andato a vedermelo sul sito francese ed è incompleto di tutto. Manca di forcellone, poggiapiedi, cuscinetti conici, non c'è inoltre tutto il telaietto reggisella/reggi codino! Il prezzo è prezzo è basso perchè è un telaio "spaiato" di queste essenziali componenti. Se hai la fortuna e riesci a trovare ste componenti compatibili per completare il telaio, sommane il prezzo e trai le somme.
...Arriverai alla mia stessa conclusione

(ovvero è un'operazione antieconomica)