Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-07, 00: 31   #89
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
hey paperinik guarda ke a me il freddo nn fa paura! è la pioggio ke mi innervosisce un pò e nn mi fa andare in minimoto.... dai speriamo bene comq ottimo ci sentiamo bene bene fra un pò di ore (dato ke adesso è sabato) e poi prima di partire per la splendida codogno (manco l'ho vista e già mi stò innamorando) la sto guardando dalla foto ke cè qui sul forum e stò cercando un pò le traiettorie cmq CAVOLO SE E' LUNGA ci credo ke 6 caduto 4 volte in un giro!!!! mi preparerò a battere anke quel primato!!!!
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio??? è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!! 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125.... altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro ovviamente skerzo togi!!!
Chi si ammala di MINIMOTITE... si ammala anche di CODOGNITE!!!... cmq studia questa foto che è la migliore per imparare:http://www.motoclubcodogno.it/ME/images/ME-sat-1.jpg

Ho corso in 125 con Capirossi, Biaggi, Romboni, Monti e altri che ora non ricordo. L'"amico" Biaggi, Capirossi e Romboni facevano il Trofeo Honda NS 125, ma qualche gara insieme l'abbiamo fatta. Naturalmente io li controllavo... da dietro! Loro avevano già dei mezzi che pur di serie... di motore volavano, io invece arrivavo in pista direttamente in moto (in autostrada di notte con il 125 a manettaaa!!!) attraversando l'Italia e mi dovevo arrangiare... poi ti spiego!
Di foto mie in gara ne ho pochissime... allora costavano una cifra... avevano appena inventato IL RULLINO!!!
Per la campana... OK!!!