Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-07, 00: 14   #88
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Ma vi c@gate nelle mutande per un pò di freddino?
Guardate qui la meteo di domenica http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...ta=codogno&g=0... a me non sembra malaccio. Coraggio... ma il fisico dove c'è l'avete... solo davanti alla Playstation!
Domani sera ci aggiorniamo, e anche domenica mattina verso le 8.00 controllo la situazione meteo e telefono in pista... più di così!
hey paperinik guarda ke a me il freddo nn fa paura! è la pioggio ke mi innervosisce un pò e nn mi fa andare in minimoto.... dai speriamo bene comq ottimo ci sentiamo bene bene fra un pò di ore (dato ke adesso è sabato) e poi prima di partire per la splendida codogno (manco l'ho vista e già mi stò innamorando) la sto guardando dalla foto ke cè qui sul forum e stò cercando un pò le traiettorie cmq CAVOLO SE E' LUNGA ci credo ke 6 caduto 4 volte in un giro!!!! mi preparerò a battere anke quel primato!!!!
cmq caro amichetto papero domenica facciamo 2 chiacchere perchè hai conosciuto biaggi??? o sbaglio??? è si facciamo 2 chiacchere e mi faresti 2 grossi piaceroni....1 la campana!!! 2 le foto di quando mi correvi impistato di 125.... altro ke togi diventerai tu il mio futuro maestro ovviamente skerzo togi!!!
cape non è collegato   Rispondi quotando