Quote:
Originariamente inviata da Vazos
bhè aspetta le gare le puoi fare perchè ne organizzano...poi se vuoi puoi provare a fare gare con le honda 250cc ecc. ma vai li per farti umiliare...se compri un 250cc a liquido sempre cinese se sei malato e hai soldi da buttare ci monti un 4 valvole hm!!
|
beh... penso che solo un folle andrebbe a far gare con sta cinese contro le 250 2T honda, anche con motore strapimpato resterebbe sempre la ciclistica cinese che non permetterebbe di sfruttarlo (forche inappropriate per un motore con 40-60cv, freni sottodimensionati, telaio che non si sa come va e probabile forcellone lasco alla terza sgasata del motorone).
dicendo 10cv mi sono tenuto "largo", in quanto per il 250cc dichiarano 8,5Kw all'albero (11,5 cv). Se li misuriamo alla ruota saranno circa 9 cavalli effettivi. Dimmi dove vai con sta "pùtenza indomabbbile" su una moto da 100 chili... se ti presenti a qualche gara ti ridono in faccia!
Molto meglio le pit, c'è un apporccio molto più giocoso e goliardico. Poi prestazionalmente vanno di più, sono facilmente trasportabili, puoi kitarle e strakittarle come vuoi. Se vuoi fare agonismo ci sono garette dappertutto dove puoi andare a far goliardiche sportellate con gli amici senza che nessuno ti guardi dall'alto al basso.
Io la penso così