Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-07, 10: 30   #44
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
ragazzi le marzocchi regolabili costano 450-500euro, facendo il conto che un rivenditore le compra da marzocchi minimo a 200-250(non penso gliele regalano), se le vendono a 150-200 qualcosa che non va c'è, nessuno commercia per perdere soldi, occhio ragazzi che ebay su tante cose conviene, ma è pieno di tarocchi da fare paura(scarpe, giacche, e mi sa anche componentistica per auto e moto).
Quoto in pieno. Un mio collega due mesi fa aveva comprato su ebay un portatile ad un prezzo pazzesco, superscontato! E spingeva perchè lo prendessi anche io (lui si sentiva "il più furbo di tutti" e a me dava dell'ebete perchè facevo lo scettico dicendo che a quel prezzo era imposibile trovarlo). In definitiva l'ha pagato con bonifico, ma non l'ha mai ricevuto! ...e son passati due mesi!

A 150 euro le ipotesi sono 3:
1. le paghi e non arrivano
2. sono usate e scannate
3. non sono marzocchi originali (in fiera a milano c'erano un paio di stand con pit che montavano proprio le repliche delle marzocchi, tra cui anche pitpro nel suo modello da 1600 euro).

Quindi in definitiva non vi credete più furbi degli altri, perchè NESSUNO REGALA NIENTE. Se un negozio è aperto da anni e altri aprono e chiudono come i funghi dietro c'è sempr una ragione!
Titano non è collegato   Rispondi quotando