Quote:
Originariamente inviata da cape46
mmmm sono andato a vedere i tempi ke avete scritto ed ho letto un bel 49.08.....
posso farcela la depressione nn mi fa paura...dammi la mattinata per conoscere bene la pista (nome, cognome,età e tipo di asfalto  ) e poi al pomerigio ti distruggo il muro dei 49!!!!
paperino riparlando della mega offerta ke mi hai detto cavolo è priprio da  ma purtroppo i dindini mancano  e la mia rs nn si tocca!!!! ki lo sa magari iniziero a impistarmi con la rs!!!!!
|
Ragazzo... SEI POCO ATTENTO!!!

E si che nel post del 10 novembre c'hai scritto è quindi i tempi di Togifumi dovresti conoscerli!
Leggi qua... e stupisciti!
http://www.minimotovrforum.it/523931-post33.html
Per la pista... guarda è come perdere la verginità... emozione prima... ANCORA MEGLIO DOPO!!!

... ma cmq occhio... Codogno se ti strega... ti frega!
L'offerta della mini in effetti è molto buona. Se t'impisti con l'RS invece, farai la mia stessa fine... io in un anno e mezzo di gare in Sport Production (1986/7... quando ero bambino

) ho letteralmente spolpato il mio conto in banca... e anche quello dei miei genitori... UN VERA BESTIA!

Correre in moto adesso è un vero lusso... correre in mini in confronto è come andare a mangiare una pizza... non ci pensi più di tanto! Per una stagione acquistando una Aprilia RSV 125 (non la tua) e tutti i ricambi necessari, trasporti, varie, etc... nell'italiano ci vorranno come minimo 100.000 euri se la vuoi fare bene... PAURAAA!!!