Approfittando di una visita ad amici in zona, oggi ho visitato per la prima volta il punto vendita TM MOTORS.
Devo dire che la cordialita' e la disponibilita' di Toti e rimasta tale e quale a quando ci si conobbe lo scorso anno in occasione dei regionali a Latina.
Devo dire che le novita' in casa TM sono tante e davvero interessanti, paersonalmente non avendo ancora potuto testare nessun componente posso solo giudicare la qualita' dei componenti che sembra davvero ottima.
Molto belle le nuove testate adattabili non solo a TM ma anche ad altri marchi, stesso discorso le campane autoventilate gia' presenti in questo forum, davvero ben fatte sotto tutti i punti di vista.
Dopo aver schiavettato il piattello a Ripapersico ho approfittato dell'occasione per acquistare un piattello CS con masse race con il quale ( spero ) di riuscire a far bella figura nella garetta del prossimo sabato

Inoltre, sotto consiglio di Marco, ho abbinato all'acquisto anche un campana TM da 80 realizzata in C45, sabato vediamo se sono fatti "l'uno per l'altro"
Appena li provo vi faccio sapere