Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-07, 17: 54   #105
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

salve a tutti ragazzi!
x qualche giorno non ho scritto nulla un po’ x il comprensibile rodimento di c..o un po’ x l'amarezza che ho provato che credetemi è veramente tanta!
tutti sanno quanto tenevo alla mia motina tanto da chiamarla bimba, come parecchi di noi la consideriamo, ma purtroppo c'è anche gente che non sa stare al mondo e sottrae in un minuto una cosa che a parte il valore economico aveva x me un valore affettivo inestimabile!
con questo voglio ringraziare tutti x le belle parole di conforto che avete espresso nei miei confronti e ancora di più x l'iniziativa a cui voi tutti state partecipando, sono veramente commosso! non me lo aspettavo!
come ho detto ad alcuni di voi personalmente l'amarezza è stata tale da pensare di mollare un hobby stupendo come questo ma poi dopo aver letto tutto quello che avete scritto ho pensato a voi alla vostra amicizia e ai momenti passati insieme che mi tornano ogni volta in mente e mi sono detto NON POSSO MOLLARE!!!!
x questo vi ringrazio di tutto ciò che state facendo e ora più che mai mi sento orgoglioso e convinto di avere tanti amici gente semplice come voi che al momento del bisogno non si tirano indietro, di amici che sono pronti a dare una pacca sulla spalla ad una persona, gesto che al momento può sembrare scontato ma che poi si dimostra un grande segno di amicizia!!!
GRAZIE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!
GEM
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando