Discussione: 911r????? Help Me!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-07, 23: 36   #10
Pola
Mini Biker

ubicazione: PG
Minimoto: Cina!!!
predefinito

Mi rispondo da solo ho usato il tastino magico...

adesso passiamo alla seconda: 911r
La mini trasformabile in italiana comprando i pezzi polini direttamente e senza nessuna modifica ma ultimamente si è sparsa voce, visto che la produzione cinese è aumentata hanno abbassato anche la qualità dei materiali, difatti 2 o 3 persone si sono trovate lil telaio aperto a metà, però diciamo che non un cattivo dato, se andiamo a vedere sul forum sia una 50 a possedere una e su cinquanti il rapporto di 2 o 3 uscite male è a dir poco soddisfacente. quindi adesso possiamo passare ad elencare i pregi ed i difetti.
Pregi: Conpatibilità pezzi polini-GRC-BZM + Telaio buono + posizione di guida comoda
Difetti: Prestazioni basse da originale + marmitta che obsoleta + e vernice che si scrosta dal serbatoio
Quindi posso dire, che da felice possessore, se si elabora, ma ci vogliono tanti soldoni, fino a adesso ho speso circa 1000€ compr. la motina, devo dire che si passano i 10Cv abbondanti e che dopo diventa un missile terra-aria. Qst, mini va bene sia per chì e alle prime armi sia per chi vuole lavorarci su.

Mi sembra una recenzione + che buona ...nonchè corrisponde perfettamente, il serbatoio è mezzo scrostato e il venditore mi aveva detto della totale compatibilità con pezzi Polini!!
Ultima cosa che carburatore monta di serie??
Pola non è collegato   Rispondi quotando