Quote:
Originariamente inviata da Mirco
sono appena tornato e cosa mi tocca leggere.....senza parole 
|
Idem per me!

ho passato il pomeriggio a letto perche' non mi sentivo bene e in men che non si dica si e' scatenato l'inferno...

non ho parole neanche io a riguardo, nessuno obbliga nessuno a fare nulla, tutto cio' anche se definitvo iniziativa solidale ha il puro scopo quello di aiutare un nostro amico, sappiamo benissimo quali sono le priorita' nel mondo sia nella vita di ognuno di noi sia per iniziative benefiche, e credimi, ci sono piu 'persone di quante tu possa credere che ogni giorno si impegnano per fare del bene, me compreso e non solo per gli esseri umani ma anche contro il maltrattamento degli animali.
Giudicare senza conoscere e' quanto di piu' sbagliato si possa fare, comunque, continuiamo con le nostre idee e andiamo avanti, del resto siamo troppo diversi l'uno dall'altro per andare tutti d'accordo, ma dato che qui' siamo una grande famiglia e d'accordo ci andiamo tutti, purtroppo tu non sei il benvenuto.
Ringrazio i colleghi dello staff per aver preso immediatamente i dovuti provvedimenti, certo che pero' non vi posso lasciare un attimo da soli eh....

Joker-40 grazie mille anche a te!