Quote:
Originariamente inviata da EmA
le pit che dici te... son la brutta copia, ma veramente brutta di quella honda lì 
La crf150 va il triplo, ha componenti di prima qualità e non si rompe! 
D'altronde se vai a vedere le honda grandi... e tutte le cross.... sotto gli 8000 un trovi nulla!  mica so made in chiiiiiina!!! 
l'r1 non fa x me grazie
1 mi faccio del male
2 do la usi? X fare il maranza parcheggiandola davanti al bar? 
|
si ma scusa io ho menzionato quel tipo d moto xchè t puoi benissimo divertire spendendo poco, se non devi farci gare o roba seria a che ti serve spendere 5500euro per 1 150cc che poi tanto dopo 1 pò d tempo lo vorrai cambiare con qualcosa d + grosso?tanto alla fine mi pare d capire che lo useresti solo amatorialmente x divertimento, non hai mica bisogno d qualcosa d eccessivamente costoso x quello no?io lo dico xchè uso 1 pit 125 (anche se vorrei portarla almeno a 140cc) che ha solo 10 piccoli cavallini alla ruota eppure ogni volta che c faccio 1 salto o 1 derapata godo come 1 matto (pur avendola pagata 1 scemata in confronto alla honda da te citata) poi è ovvio che se il fattore economico passa in 2' piano bhe allora...ci sono minicross che fanno girare la testa x davvero!!!!!!