Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-07, 16: 55   #19
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Lo so che sei senza motina ... ma pensavo che qualcuno ti prestasse gentilmente una mini... io potrei darti la mia cina aria... pompata col BZM 50 6t preparato della mia RR... minchi@ che stronzata che ho sparato!
Vabbè, tieni duro... vedrai che l'attesa sarà ben ripagata... magari riesco ad andare a vedere il parto della tua motina direttamente in ditta... sarebbe uno scoop... NOOO!!!... il "Tempio di Antonio" (Gambarri) non va più violato! Lì cari amici, vista la grande passione che particolare delle sue minimoto esprime palesemente, ogni piccola che nasce RR, RX o Mix che sia, ha il diritto di passare le prime ore dopo il parto, lontano da occhi indiscreti e mani vogliose di possesso che potrebbero alterarne lo stato di perfezione iniziale...

Accidenti... a volte mi faccio paura da solo... e succede sempre più spesso... preoccupante!
ehehehe papero, più avanti mi sa che un saltino io e zio ciccio con manico e touch lo facciamo in ditta...magari lo faccio coincidere con il parto della mia motina...mani migliori delle mie nn potrebbero esserci, almeno capisce subito chi è il suo papà...ahahahah...che discorsi mamma mia...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando