Quote:
Originariamente inviata da Maurizio#13
Ragazzi aggiorno immediatamente la lista delle varie offerte appena ricevute:
Maurizio#13 10 euro
Minidindo 10 euro
Lollo 20 euro
Tosix ( il nostro amministratore ) 10 euro
Ringrazio tutti voi per quanto state facendo
vorrei pero' puntualizzare una cosa che speravo fosse scontata ma che un messaggio che ho appena ricevuto ha forse messo in dubbio :
L'impegno che mi sono preso personalmente e' solo per l'amicizia che mi lega a Marco,
quest'iniziativa, pensavo fosse scontato ma come dubitato da qualcuno forse e' meglio ribadirlo NON HA ALCUNO SCOPO DI LUCRO, e ci tengo bene a precisare che come persona e moderatore di questa community tutte le offerte ricevute verranno elencate in quest'area con il nome di chi contribuisce e alla fine, si provedera' ad acquistare una mini nuova per Marco
Se qualcuno non e' d'accordo su quanto organizzato da me, lo faccia immediatamente presente ed io tranquillamente lascio il tutto a chi crede di fare meglio
Ps. quando versate la quota, per favore indicatemi l'orario e l'ammontare dell'offerta se no si crea confusione 
GRAZIE 
|
Vorrei sapere chi è l'IMBECILLE ( scusate ma non trovo altro termine ) che ha dubitato di tale cosa!!!
Maurizione è una persona serissima, moderatore del forum e quindi sotto gli occhi di tutti, GEM inoltre è un grande amico nonchè regolare iscritto al forum!!!!
Pensate veramente che se Mau voleva farci la cresta sopra, faceva una cosa pubblica come questa??? VERGOGNA!!!!