Ragazzi....questo episodio mette in luce un problema oramai presente in tutte le piste, visto la massiccia affluenza di "minimotari" !!!
Ora la mia riflessione è questa: finchè siamo noi, tutti i componenti dei vari Team, che ci conosciamo tutti, il problema non si pone anche perche se non abbiamo fiducia tra noi non viviamo più! Ma io vi pongo il caso limite..che poi limite non è...Il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio per esempio a torricola...dove tutti ci alleniamo anche nei giorni infrasettimanali. Li c'è un via vai di gente nella zona paddock, gente che si conosce e gente che non si conosce, come facciamo? Li la sicurezza scende a "0"...anche perche a me hanno provato a fottermi la cassetta con diversi ricambi per la mia D1...e fortunatamente ero li e l'ho fermeto al volo....ma se per caso fossi stato in pista o al bar...Zak Fregato...
La mia proposta è o chiedere hai gestori delle piste di chiuderela zona paddock alle sole persone Piloti e Meccanici, o di insituire a rotazione tra noi un "servizio d'ordine" che controlli la situazione...
Anche perche episodi come questi non devono assolutamente accadere!!!
|