Quote:
Originariamente inviata da giampi18
PERO POTRESTI VENIRE CON NOI A JESOLO,perche hai tolto la mia scrittina da sotto?   era simpaticissima.
|
Porc@ miseri@... 700 km andata e ritorno... in giornata sarebbe una bella sfacchinata... alla nostra età!

Jesolo... io pensavo che tu e Ferro il 25 giraste a Galliano Park...

Cmq una trasferta così la farei solo per stare con te e Ferro... ma sotto le coperte... ahahahah... sicuramente a saperlo prima mi sarei organizzato con il mio amico TOGIFUMI che ha appena preso la GRC cancello ex-Buga61... ma in questi giorni siamo impegnati nella fase di ricostruzione post-acquisto... VERO BUGA?

Come già sai vorrei venire a girare al Persico/Assen magari a fine Dicembre (Capodanno in pista?... se ti fai lasciare le chiavi dal gestore), così magari potrai espletare con me finalmente la tua vera missione/professione... IL MAESTRO!!!

... naturalmente segue fatturina...

... e promettimi che non mi bacchetterai le mani quando sbaglierò (spesso).
Per la firma... porc@ zozzon@... non mi ero accorto di averla modificata (ihihihih...bugia)...

... provvedo (dopo la tua bacchettata) a rimettere tutto a posto!
ps.... ma controlli cosa scrivo???... Vabbè, io lo faccio con tutti gli utenti del forum da molto prima

... SONO AVANTI!
pps. guarda che nella biografia devi aggiornare gli anni... adesso sono 46... MINCHI@... come Valentino!... beh... quasi!