Discussione: salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 20: 53   #37
davlight
Texas Tornado!

L'avatar di davlight

ubicazione: Milano
Minimoto: Pepsi RRz Malossi powered by Rana68 + mk4 RSP edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl Visualizza il messaggio
guarda...se frequenterai il forum e raggiungerai 50 mex senza fare spam avrai l'accesso al mercatino del forum...dove ci sn belle offerte

cmq x ita messa bene e nn troppo vekkia almeno sui 1000 euro....
il consiglio che ti do anche io è di arrivare a 50 messaggi e accedere al mercatino... li ci sono un sacco di occasioni (tanta gente che ha preso la cinese a liquido, gli ha messo una marea di pezzi italiani rendendo la mini abbastanza competitiva e affidabile e la vende a prezzi da occasione). Io ho una mini ad aria che ho comprato quasi per sbaglio da un venditore tedesco di ebay, ho iniziato ad elaborarla e anche se ci ho speso abbastanza (ma la maggior parte dei pezzi li ho presi usati dal mercatino del forum) devo dire che sono soddisfatto perchè va molto più di prima (anche se sempre meno di una liquido...seria).
Inoltre la ho preparata tutta io, e se ti piacciono i lavori di meccanica con la cinese vai sul sicuro che ti divertirai.
Comunque con 500 euro io mi prenderei una cinese a liquido qui dal mercatino del forum, a quella cifra ce ne sono messe veramente bene e che vanno forte... vedi te.

"Datemi un qualsiasi mezzo a motore e io ve lo porterò al limite"
davlight non è collegato   Rispondi quotando