Quote:
Originariamente inviata da minidindo
quoto in parte!!
ovvero hai ragione nel dire che se non ha avuto mai esperienza! nn sfrutterebbe mai un a mini potente a liquido, cinese ho italiana che sia!!
rischia pure di farsi molto male!!
io che di esperienze sulle due ruote ne ho avute , ho 33 anni e le macchine sportive le ho guidate!! mi sono rotto la clavicola con una cina ad aria!!
dico cmq che per iniziare il top e' una cina ad aria!! o al max italiana ad aria usata!!
ma se propio vuole prendere una a liquido, ci deve andare molto piano all'inizio, ma poi come tutte le cose si impara!! ci mettera' solo di piu' a prenderci la mano!!
cmq noi il consiglio te lo abbiamo dato! poi vedi tu!!
|
guarda in realtà il consiglio era per me.... perchè lui la mini già ce l'ha (cina aria classica), questa discussione è nata per me che ero indeciso, e lui ha voluto darmi un mano sentendo i vostri pareri...quello che vi posso dire, è che io ho 15 anni, e fino ad ora ho portato soltanto il motorino, e per la prima volta qualche giorno fa la mini di questo mio amico mi ci sono trovato bene, anche se se devo esse sincero ci devo fa' la mano, sono alto 1 e 84 quindi un pò ci sto scomodo, ma mi ci sono divertito troppo, anzi troppo è dire poco....