il fatto sta che e molto bello elaborare il proprio mezzo , ed ogniuno di noi lo fà come meglio crede oppure come meglio siano le sue convinzioni, infatti io come qualcun'altro abbiamo allargato, altri hanno riempito, la cosa bella sarebbe ritrovarci e divertirci a vedere queste esperienze fatte da ogniuno di noi. Per esperienza personale aprendo un motore da gokart ho visto come sono fatti i carter le luci di travaso il pacco ed altre cose, intanto togliendo il cilidro non vedevi l'albero ma bensì soltanto la biella, perchè i carter coprivano l'albero in tutta la sua grandezza lasciando la fessura solo per rotare la biella, e questo a mio parere e togliere + spazio nocivo possibile per cui una maggiore pressione che viene a finire nei cater passando dalle luci di travaso che erano enormi, per quanto riguarda il pacco per come l'ho modellato io e per non avere una caduta di pressione della miscela che esce dal carburatore,il quale va a finire nel pacco e con i devia flussi viene proiettata sia a dx che a sx per questo ho lasciato il traversino, cmq manolo la differenza si sente con il riempimento !!!
|