Discussione: Candidature superuser
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-07, 16: 20   #14
Tosix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
ho perfettamente capito, ma per partecipare non intendo candidarsi ma votare, poi a parer mio non ha gran che senso che le tempistiche vengano decise dagli utenti, ma dovrebbe essere un moderatore o l'amministratore.
Ciao ragazzi, l'idea che mi ha proposto Mattia e' buona ma come gia' ovviamente ho spiegato l'ultima parola spetta in ogni caso allo STAFF.
C'e' un motivo se sto lasciando organizzare il sondaggio a voi: voglio vedere le capacita' organizzative e di moderazione in questa sezione dei possibili candidati, visto che questa e' una sezione un po' particolare
Detto questo: una settimana va piu' che bene per le votazioni.
I candidati devono dimostrare di essere presenti sul forum in modo da non dover rendere necessarie future elezioni, ma soprattutto per poter trovare un equilibrio anche in questa sezione. Ovviamente e' richiesta la capacita' di mediazione fra le parti e di moderazione in discussioni particolarmente accese

Buon voto a tutti
  Rispondi quotando