Quote:
Originariamente inviata da gpracing29
A 2 non esiste talmente piccolo da iserirlo nel carter....quello a 3 si trova con i braccetti piccoli.....attenzione a quelle persone che danno consigli solo per aumentare il numero dei post e non per vera esperienza motoristica!!!! 
|
??? Esistono a 2 molto piccoli, ce ne sono di tutti i tipi, basta andare in un negozio di forniture industriali e ne trovi di piu' svariati.
Qui un esempio di cosa produce la Beta

ci sono anche quelli componibili
http://www.beta-tools.it/it/prodotti...Famiglia=19001
La frizione originale a tre masse, io ' l'ho tolta con due levarini, tipo le leve smontagomme, andando molto cauto non ho rotto nulla, quella a 2 masse invece e' ancora piu facile da togliere, ci sono due fori sul piattello, in cui puoi inserire due viti lunghe che spingono sul fondo del carter e tirano in furoi la frizione, volendo ce pure un estrattpre specifico che vende anche il lollo e altri negozi.
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=181
PS:Be la storia dei post...... non so come la pensi ma personalmente nn scrivo per aumentare il contatore. Ho pochissima esperienza ma se so' una cosa la condivido o cerco di capirla e discuterla qui sul forum proprio perche' e' il luogo dove posso confrontarmi capire i miei errori e correggermi, oppure aiutare chi come me all'inizio sapeva ben poco.