Quote:
Originariamente inviata da andreact88
mario la pit di cenghi è una wr no una wt...e durante il post si è parlato poco della pit di cenghi, e molto della wt, con lo stesso mattocross che ha detto la sua avendo la wt non wr... 
|
esatto! quindi io stesso mi riferivo alle wr, e ho fatto qualche esempio...
cmq la wr 125 per certezza è uno orion con le grafiche e dettagli cambiati dall'importatore innominabile... ho chiesto!
la wr 140 che è quella che mi interessa ha ricevuto lo stesso trattamento ma è pur sempre una cinese che è assemblata con telai cinesi e motori cinesi come tutte le altre...
cmq sia... ho fatto le misure... con il sedile sdoppiato abbattuto recupero al lato conducente 2.69 direi che ci sta, senza panca posteriore abbattuta ma portata in massima posizione avanzata è circa 1.70 quindi ci sta... di altezza non superano il metro quindi ci entra bene, si tratta solo di issarla senza rovinare il paraurti... ma è risolvibile come problema...per il resto è possibile trasportare un colle che sporge dalla sagoma ma in pratica mai nessuna pattuglia ti darà ragione anche facendogli leggere comma a comma tutti gli articoli del cds...
ma il problema non si pone... l'unico problema è come ancorarla in maniera sicura all'interno della vettura, ma si tratta sempre di 70 kg scarsi con un pò di fantasia si risolve il problema