Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
ma quando mi fai quel 42.0!!!! 
|
...guarda che il tempo che ho dichiarato di voler fare era un 45 sec. (l'ho scritto nel quinto reply). Per il 42 dobbiamo aspettare la primavera credo... o magari no... vedremo!

Certo che adesso che il mio amico TOGIFUMI ha preso il tuo ex-cancello... lo stimolo diventa continuo

...
Cmq in pista al mattino c'erà un Senior A con una GRC 50 bzm col 21, che non era proprio un fermone (ha fatto le selettive zona A e non è entrato alle finali per poco...) ebbene... urlava come un disperato al suo padre/meccanico... "CAXXO MA STA' CAXXO DI MINCHI@ DI MOTO OGGI NON TIENE UN CAXXO CHE CAXXO DI GOMME MI HAI MONTATO?"... e quei pochi giri che ha fatto al mattino più che altro percorreva i prati e le vie di fuga... e al pomeriggio quando c'è stato un pò più di grip sò che ha fatto un 43 alto... e qualche scivolata.
Evidentemente, come le numerose cadute di chi era presente in pista hanno provato... la pista al mattino...
ERA NA' TAVOLA... DE' GHIACCIO!

Beh... magari adesso che hai la DM ti passano anche le gomme termiche per girare sul ghiaccio... ahahahah