Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-07, 17: 05   #322
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
quoto massi .. le dm non le posso vedere neanche io ... sia per estetica e praticita' di lavoro ...... alcuni clienti miei si lamentano che e' un legno o per meglio dire un cancello da guidare .... clienti hanno provato phantom con risultati di facilita' di guida , morbidezza nelle traettorie e comodissima in quanto ci si addormentano sopra ...... e al contrario di chi dice che uno scende dopo 10 minuti da una dm si sente fresco ocme una rosa .... su phantom scendono dopo aver girato una giornata intera e non accusano nessun tipo di dolore o stanchezza !!! il prezzo ..... mah .... costa molto meno di una dm factory !!!!
Booh, sinceramente quelli che girano con me hanno provato sta phantom e.... hai presente una moto fatta coi lego tecnik? booh, a parte che ogni tanto partivano pezzi ma proprio è una mini inguidabile nn stà assolutamente in piedi e per girare si deve girare il manubrio! sarà che aveva un setup completamente sballato ma era totalente inguidabile (detto da piloti dm grc e stamas). Per quanto riguarda la comodità lasciamo stare, come può essere comoda una mini con una sella larga 10cm? Ma soprattutto...come fate a dire che è più comoda di dm o che dm è un legno??? Booh, qualcosa non mi torna....
Anche per il prezzo....booh, mi pare sinceramente che la factory costi quasi meno....poi dipende sempre da cosa uno vuole sponsorizzare in quel momento...