Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
quoto massi .. le dm non le posso vedere neanche io ... sia per estetica e praticita' di lavoro ...... alcuni clienti miei si lamentano che e' un legno o per meglio dire un cancello da guidare .... clienti hanno provato phantom con risultati di facilita' di guida , morbidezza nelle traettorie e comodissima in quanto ci si addormentano sopra ...... e al contrario di chi dice che uno scende dopo 10 minuti da una dm si sente fresco ocme una rosa .... su phantom scendono dopo aver girato una giornata intera e non accusano nessun tipo di dolore o stanchezza !!! il prezzo ..... mah .... costa molto meno di una dm factory !!!!
|
Booh, sinceramente quelli che girano con me hanno provato sta phantom e.... hai presente una moto fatta coi lego tecnik? booh, a parte che ogni tanto partivano pezzi ma proprio è una mini inguidabile nn stà assolutamente in piedi e per girare si deve girare il manubrio! sarà che aveva un setup completamente sballato ma era totalente inguidabile (detto da piloti dm grc e stamas). Per quanto riguarda la comodità lasciamo stare, come può essere comoda una mini con una sella larga 10cm? Ma soprattutto...come fate a dire che è più comoda di dm o che dm è un legno??? Booh, qualcosa non mi torna....
Anche per il prezzo....booh, mi pare sinceramente che la factory costi quasi meno....poi dipende sempre da cosa uno vuole sponsorizzare in quel momento...