Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-07, 15: 43   #71
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da zio ciccio Visualizza il messaggio
fischia paperinik mi stai facendo morire dal ridere mi sono letto la tua lieta novella e continuo a ridere con le lacrime agli occhi,comunque non ti preoccupare che a codogno il primo giro,LA PRIMA CURVA" bastarda " lei e chi la fatta ne a segati un bel po di gente ti dico solo una cosa, a settembre io,gabri e touchfound siamo caduti in fila tutti e tre nella stessa maniera propio perche non ce grip alla mattina e se aggiungi anche la condensa che si forma il risultato e lo stesso che ai avuto tu. p.s. 6\70 con quel motore e impossibile da gestire soprattutto nei cambi di direzione che apri e chiudi scendi subito ad un 64 e vedrai che la belva diventa + docile e il tempo scende subito ciao bello
Grazie dei complimenti... evidentemente sò scrivere meglio di come guido...... per la gioia della mia cara cina aria che adesso è incazzatissima perchè dorme soletta in cantina coperta da un velo di polvere di qualche centimetro (Cina-Italia 1-0).
Per la pista, quel giorno come hai letto era veramente troooppo scivolosa.... eppoi cadere QUATTRO VOLTE AL PRIMO GIRO... è proprio da Guinness!... finalmente ho un primato tutto mio... cmq ripensandoci mi pare impossibile che sia successo in quel modo...
Per i rapporti, hai ragione ma volevo rodare motore e frizione senza stressare il tutto... e poi tanto all'inizio non si stava in piedi... Ma quando c'è stato un pò di grip... la libidine di avere una tigre in mezzo alle gambe è stata troppa (miiii che impennate). Certo che a guidarla ho prodotto così tanta adrenalina che non ho dormito nelle notti successive...
Certo il trasponder non avrei dovuto noleggiarlo... troppa rabbia .
Domenica 25 (meteo permettendo) vorremmo fare una bella pistata a Codogno... spero che per quella data mi arrivino i ricambi che ho ordinato visto che non ho ancora nè corone nè pignoni di ricambio (domenica avevo con me un pignone da 7 prestatomi da ethan82... ma ho scoperto che il diametro del filetto non corrisponde alla mia campana).