Discussione: Dubbi e perplessità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-07, 21: 49   #27
LoRdBoRo
Mini Biker

ubicazione: Parma
Minimoto: nessuna :-/ ma si vedrà!
predefinito

boooooooooooooooooooooh!!!! sono arrivato a una conclusione, esteticamente piace molto la sostanza sembra buona almeno visivamente dalle foto, come componenti sono identici ai vari wt e orion quindi... PROVERò SULLA MIA PELLE!!!

l'ultimi consigli... mi dite davvero se è fattibile caricarsi su un auto la moto per andare a girare in montagna o se è una sfacchinata pazzesca e come avete risolto voi il problema dell'infangamento generale del portabagagli? escludo la yaris come mezzo per trasportare la pit, non penso ci starebbe ne baule e il piano di carico è + basso dell'accesso al portellone, il rav4 sarebbe l'ideale per raggiungere un paio di piste da cross di mia conoscenza con delle belle pietraie per raggiungerle... ma ci starà mai dentro? e ci tengo a non sfasciare il baule di un auto che è costata tanti sacrifici ai miei genitori, il furgone sarebbe ottimo, solo mi sembra poco pratico per andare dove vorrei andare....

isomma voglio pianificare tutto bene per non pentirmene

per il resto mi consigliate un 140 e 140 sarà, non voglio stufarmi dopo pochi mesi
LoRdBoRo non è collegato   Rispondi quotando