Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-07, 20: 25   #300
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Io quoto il fatto che uno con una moto di una marca che non riesce ad avere la maturità per fare autocritica e dire pregi e difetti dell'una o dell'altra, sia un poveraccio!!

Neanche lo pagassero!!...metà della gente in sto post ha detto 'questa va bene perchè ce l'ho io!'...manco all'asilo!!

Il discorso diventa costruttivo se ognuno riesce ad avere un'opinione aperta e a motivarla, prendi Ferro per esempio, o Gabri...si son trovati male, basta, si cambia! Si dice il perchè e gli altri devono farne tesoro. Sembra che sia un delitto dire un difetto di una moto...è chiaro a tutti che Dm e Grc sono padroni del mercato, di conseguenza rispetto agli altri avranno una marcia in più, ma perchè non si può dire dove sono forti e dove meno, soprattutto portando delle ESPERIENZE o delle CONSIDERAZIONI RAGIONEVOLI e non del semplice CAMPANILISMO che giudico poco produttivo?!
esatto, purtroppo io nn mi sn trovato male con la tipologia di minimoto, perchè quella andava bene, ma proprio con la ditta DM sezione minimoto, e sinceramente continuare a dar soldi a gente che ti prende per il culo e che fa quello che vuole senza montare pezzi che dovrebbe montare e che nn risolve i problemi che ha la propria moto, mi spiace ma nn mi va proprio...mi dispiace solo che la motina andava molto bene, ma ogni tanto è anche bello cambiare, soprattutto se si ha solo questo di hobby...

Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl Visualizza il messaggio
io sn possessore di 1 dm 2007,mi ci trovo molto bene...sekondo me di ciclistica può rendere molto se si ha 1 minimo di manico...io purtroppo ankora lo devo komprare...nn era kompreso kon la mini()...cmq...io nn ho mai provato 1 grc quindi nn posso dare pareri...ma posso dire k se 1 persona c ha il manico va uguale sia kon grc k kon dm e kon il resto delle mini...poi ci sn anke i gusti...

qst è la mia opinione a riguardo...qnd proverò 1 grc potrò dire la mia a pieno...

Saluti Jack!
quoto, purtroppo nn tutti sn come te, ma molti giudicano anche senza aver provato a fondo una motina, io mi ero trovato bene sia con dm che con grc 07, avevo preso dm solo perchè l'rr l'ho provata dopo l'acquisto della mia, prima avevo una mix e pensavo che telaisticamente fosse simile, invece cambia completamente, nonostante questo mi sn tolto le mie belle soddisfazioni anche con DM, ma l'anno prox si cambia,sn sicuro che a molti pare una scelta azzardata, dato che ancora nn ho nemmeno provato la moto, ma la serietà che fornisce questa azienda fa da garanzia (sgrat sgrat , spero di nn dovermi rimangiare queste parole)...
ciaoooo
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando