...per un totale di 80€ a frizione? ...beh... ci sono quelli che le vendono a di più... ma anche quelli che vendono la componentistica per pit a prezzi mooooolto inferiori (frizioni comprese)!!! Ogniuno fa i suoi interessi... ed io mi faccio i miei cercandomi le cose più economiche!!!
http://stores.ebay.com/akc37569
Rifatevi gli occhi!!!
Pensavo di tenermi il negoziante per me ma a questo punto ritengo onesto far vedere a tutti i prezzi migliori.
PS: sono 45$ di spese di spedizione... ma se prendete un pò di roba li risparmiate tutti!!!
PPS: ho appena preso: radiatore, frizione e coprimotore a 150$ spese comprese... fatevi 2 calcoli che capite quanti € sono!!!
ATTENZIONE!!!!! IO HO APPENA ACQUISTATO E NON SO I TEMPI DI CONSEGNA E SE DOVRO' PAGARE QUALCOSA DI IVA O MENO! COMUNQUE ANCHE SE AGGIUNGETE IL 20% I PREZZI SONO MOLTO INTERESSANTI!!!
PPPS: Non fate acquisti con troppi pezzi... o la dogana si insospettisce!!!
PPPPS: se comprate la frizia... prendetene 2... la seconda la rivendete qui in italia e ci recuperate almeno le spese di spedizione!!!
PPPPPS: grazie alla mia seganalazione attendo una bella ricarica postepay sulla metà di tutto quello che risparmiate!!! :P