Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
La scelta per l'estetica e basta non la condivido, però il discorso che come telaio ti piace di più lo si può sviscerare meglio.
A me il mio telaio piace da matti, perfetto. Mai rotto nulla (sgrat sgrat) e sempre efficiente. Il telaio grc 2007 è ingegneristicamente parlando simile al dm, seppure più rigido, comunque si parla di un classico telaio a traliccio. Il 2008 è apparente più morbito. Per un vitello di 90 kg come me forse sarebbe meglio il 2007, però le impressioni devono essere sempre supportate da prove e io non ho provato nè l'una nè l'altra.
....collegandomi a questo mi associo a chi ha detto che Gabri è fortunato a poter fare il passo 'alla cieca'...per le cifre in ballo io prima l'avrei provata. Però sicuro caschi in piedi, questo lo sai già.
E' ovvio che sono pareri personali hiei, infatti il forum è fatto apposta per discutere educatamente su ciò che si pensa relativamente a questa nostra passione...per me è stupendo.
|
sai cosa? nella vita è anche bello buttarsi ogni tanto, e poi cmq per il modo in cui guido io, quindi senza stressare il telaio come i piloti una vale l'altra...cambia poco, tant'è che come giro con la dm 07 giravo anche con l'rr 07 dopo due giri...