Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-07, 08: 30   #291
Achi_1984
MotoGP Biker

L'avatar di Achi_1984

ubicazione: Bologna
Minimoto: DM GP1 - BZM Factory - Polso BZM factory da revisionare...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hiei Visualizza il messaggio
io sono niubbo lo premetto, ho comprato una dm perchè mi piace di più esteticamente e perchè al contrario di tutto quello che gli dite su mi piace di più anche a livello telaistico, come struttura (pareri personali ovviamente)
La scelta per l'estetica e basta non la condivido, però il discorso che come telaio ti piace di più lo si può sviscerare meglio.

A me il mio telaio piace da matti, perfetto. Mai rotto nulla (sgrat sgrat) e sempre efficiente. Il telaio grc 2007 è ingegneristicamente parlando simile al dm, seppure più rigido, comunque si parla di un classico telaio a traliccio. Il 2008 è apparente più morbito. Per un vitello di 90 kg come me forse sarebbe meglio il 2007, però le impressioni devono essere sempre supportate da prove e io non ho provato nè l'una nè l'altra.

....collegandomi a questo mi associo a chi ha detto che Gabri è fortunato a poter fare il passo 'alla cieca'...per le cifre in ballo io prima l'avrei provata. Però sicuro caschi in piedi, questo lo sai già.

E' ovvio che sono pareri personali hiei, infatti il forum è fatto apposta per discutere educatamente su ciò che si pensa relativamente a questa nostra passione...per me è stupendo.

Achi_1984 non è collegato   Rispondi quotando