Quote:
Originariamente inviata da Ferro
come non appoggiarti in tutto ciò che hai detto, non perchè sono possessore di GRC ma perchè ci sono passato anche, anche se ho fatto prima DM e POI GRC.
Io mi sono incazzato con DM perchè non si puo spendere una barca di soldi e ritrovarsi con una mini da buttare ... in 1 anno mi si è dissaldata 2 volte nel telaietto dietro dove c'è quella saldatura strana in obliquo e poi mi si è rotto il telaio dove c'è l'attacco del motore posteriore... una volta saldato il motore non stava piu fisso e mi sembrava di stare su di un cavallo impazzito !!! Io sono contro oqueste cose perchè se deve essere così vado a comprare una cinese! Almeno spendo meno!
Io la penso uguale una o l'altra si equivalgono piu o meno, ma l'affidabilità vuol dire tanto !!! E' come spendere 40000 Euro per comprare una BMW e dopo un anno si svernicia, o smette di funzionare ! Se invece compro una PUNTO me lo posso aspettare invece ! Per il discorso che ques'anno hanno vinto piu DM ok, facciamo una proporzione però 36 GRC e 49 DM ! Poi chi a vinto FORLANI che non è proprio l'ultimo arrivato 2 categorie !!! e basta .... diciamo che il pilota fa tanto !!!!!
ce ne sarebbero da dire ... questi sono solo aspettti fondamentali visibili a tutti !!!!
comunque emare11 ti quoto in peno !
|
quotone...passato da dm a grc...troppi problemi e poca assistenza...