Quote:
Originariamente inviata da emare 11
io ho la dm e avevo grc... se qualcuno vuol ridarmi una grc in cambio gli do la mia dm e ci aggiungo sopra qualcosa!!!!!!
ovunque vado cè sempre qualche grc che va fortissimo (spesso è sempre la prima moto!!!!). se ci sono anche tante dm che vanno bene è perchè secondo me su 10 moto 6 sono dm e qualche bravo pilota come forlani sopra ci capita molto facilmente!!!
secondo me la dm è un'ottima moto ma grc per me è una spanna sopra le altre come anche la gp4 che però non permette di usarla ai più alti...
|
Bah, mi pare ti stai contraddicendo non poco..... dici che dove vai a correre c'è sempre qualche grc che va fortissimo ma poi dici che se ci sono dm che vanno forte è perchè c'è un pilota forte. non ti è venuto il dubbio che ci sia un pilota forte anche su grc??
a parità di pilota non si migliorano 5 secondi su una pista.... poi ho visto con i miei occhi pilotti passare da grc a dm e lo stesso giorno abbassare i tempi, il contrario ancora no anche perchè lo stesso giorno con grc la vedo dura.
Per me dm e grc sono a pari livello con i pro e i contro del caso.... grc ha un discreto telaio e una finitura ottima dm invece ha un ottimo telaio e una finitura discreta.