Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
tornando a dm è chiaro che un progetto vincente nn si cambia.Io sapevo che veniva cambiato anche il forcellino post dato che il vecchio lo hanno dato alla polini gp5
|
con tutto rispetto x dm e vincente si ma in senior a e open che guarda caso il pilota e un certo Forlani che mi sembra che non e uno che va a passeggio in mini (secondo me avrebbe vinto anche con un'altra moto) x essere obbiettivo il merito oltre a Dm la maggior parte e del pilota
sinceramente a mio avviso si fa una facile e voluta confusione tutto il ripetto per tutte le moto da da mia esperienza da quello che ho visto nelle mini conta mooltoo + il pilota
altrimenti se dobbiamo essere coerenti come ho scritto in 1 altro post dovremmo parlare e comprare tutti pasini se seguiamo certi discorsi siete daccordo?
percio credo che ognuno deve ragionare col proprio cervello e scegliersi la moto che + gli garba, perche le tante differenze di guida che si dice tanto e una questione personale x esperienza tra auto e moto io vi dico che personalmente preferisco GRC perche mi piace guidare la moto in un certo modo ho provato DM e bellissima sembra che le fa da sola le curve ma in estremo non mi da sicurezza
questo e il mio pensiero a voi il giudizio

approfitto x salutare jourdan ragazzo molto simpatico e che stimo