Quote:
Originariamente inviata da ivanpiega
infatti ora grc e polini in primis prendono soluzioni e spunto dalla dm che sa il fatto suo.... nn a caso produce telai da anni e anni e il settore miimoto e solo la punta dell iceberg...infatti li fa anche per moto...roma nn si e costruita in un giorno solo....
|
ma che dici...informati, nn parlare come sempre a sproposito
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
veramente il primo telaio al traliccio è stato zpf
|
quoto
Quote:
Originariamente inviata da giampi18
GRC da dm non prende proprio spunto x niente ,prima di parlare informati e questo te lo garantisco io che ne so qualcosa in piu.
poi a qualcuno voglio dire che c'è chi piace guidarla la moto e chi ha bisogno di una moto da farsi portare in giro.
|
straquoto...leggi bene ivan...
Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Ho solo fatto notare che nelle categorie Junior i ragazzi nella maggior parte dei casi si trovano meglio con telai tipo DM o ZPF o Stamas in quanto sono molto più morbidi da guidare, ma non ho escluso che ci sia qualcuno che si trovi bene anche con telai più rigidi tipo GRC o PASINI. Nelle senior è un'altro discorso, ci sono piloti che cambiano da DM a GRC e viceversa quasi ogni anno, trovandosi bene con entrambe le moto. Poi se si vuol difendere ad oltranza la marca per la quale uno corre è un'altro discorso.
|
ma scusa mi pare che le categorie junior quest'anno siano state dominate da pasini stamas e grc, dm ha vinto l'open e la senior a con Forlani, giusto?