Discussione
:
3° Trofeo Di Natale Campo Di Carne
Visualizza un messaggio singolo
14-11-07, 15: 15
#
134
maxx
Bannato
Bannato
ubicazione: italia
Minimoto: dm
Quote:
Originariamente inviata da
FEDE78
CARO MAURIZIO:NON C'E SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE QUELLO CHE DICI E' LEGGE
UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO
APPUNTO ............. Maurizio non sta imponendo nulla a nessuno ma soltanto ha riportato notizie certe e fondate ( le stesse che ho avuto io da Claudio titolare del SACIDA ) posso confermare che le regole saranno , nella cina standard , cilindro e carter cinesi le preparazioni libere , e chi le fa meglio e magari ha anche un buon manico vincerà .
CARO MAURIZIO:NON C'E SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE QUELLO CHE DICI E' LEGGE
Difatti neanche quello che dite voi qui e nel Vs forum è legge , ma avete divulgato queste regole absolete atte a penalizzare qualcuno , che sono state smentite definitivamente dalla direzione alla quale Voi stessi avete diretto per tutte le info .
UN CILINDRO PBP COSTA ALL'INCIRCA 40 EURO............LO MONTASSERO E SI RISOLVONO I PROPLEMI....SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....CIAO
dove sta scritto che Massimo deve andare a comprare un cilindro nuovo PBP quando ha il suo che neanche a pagato un cent ( meno dei 40 eurini ), ma che con il sudore del lavoro e preparazioni e prove ha potenziato , parlate sempre che è uno sport per divertirsi dove chi vuole spendere poco è penalizzato rispetto a chi monta Malossi Bzm Polini e poi richiedete la sostituzione del cilindro ?????????
Fateve invece preparare Voi il motore da Massimo almeno il così temuto C1 avrà giusta concorrenza .
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Molto chiaro
ciao ciao
maxx
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di maxx