Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-07, 09: 07   #7
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984 Visualizza il messaggio
Di che genere?
problemi di ogni tipo, nn tutti dovuti a DM, ma la poca assistenza e la difficoltà nel reperire i ricambi mi ha infastidito, esempio: ritiro la moto nuova e aspirava aria da un paraolio, praticamente prima di cambiare quello ho cambiato un bel pò di cose visto che dove l'ho comprata mi dicevano che era un problema di collettore, poi problemi con il freno ant, poi ruota post bloccata senza ragione, poi l'ho comprata specificando che la volevo con il 50cc e la relativa marmitta e con l'albero placca rossa e mi viene consegnata con marma del 40 e placca grigia, mi sn dovuto sbattere per rivendere i pezzi nn corretti e montare quelli giusti e per sistemare ogni problema che la moto aveva in origine, chiamo in dm per avere spiegazioni e la loro risposta è stata: e ma Bzm per un perdiodo nn ci ha consegnato le marmitte per il 50 e quindi abbiamo assemblato le moto con quelle del 40, vabbè grazie , avete perso un cliente...
Cmq rimane la motina con il telaio migliore in assoluto, sotto questo aspetto mi sn trovato davvero bene, ma guardo anche altre cose, l'assistenza e la serietà nn sono aspetti da sottovalutare, quindi sn ben contento di essere tornato in Grc...

Quote:
Originariamente inviata da ronni78 Visualizza il messaggio
io ci sto pensando veramente
va devo vendere la mia prima
io la mia ciclistica l'ho venduta in 20 min, tieni conto che con i soldi che ci ho preso dalla mia mi sn fatto l'rr 8cv con tutti gli optional possibili, rad maggiorato , pompa magg, marm 50cc, kit freni idra ant + post, matris, dischi wave e rapido, praticamente ci ho aggiunto 500€, ma appena arriva smonto il blocco polini e monto su il mio bz...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando