Discussione: sha 14
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-07, 23: 50   #22
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpracing29 Visualizza il messaggio
Ora te lo posso dire non capisci una ceppa di motori...vai a fare l'ortolano che forse hai piu dimestichezza....non sai che dire "aspira aria aspira aria" perche non hai la piu pallida idea di come funziona un 2 tempi....poi per quanto riguarda i gatti gente che VINCE gare italiane monato il 100 e sicuramente non hanno cessi tipo il tuo!!!
Quote:
Originariamente inviata da gpracing29
Potenza e velocita non si creano dal nulla sapientino.....piu benzina entra(il piu possibile) piu vai forte.....NON ci sono i criceti che spingono il motore.....
guarda, penso che per chi ci capisca qualcosa di motori la tua risposta ha già detto tutto e non ha bisogno di essere commentata.
In effetti ora che ci penso hai ragione, in effetti avere tantissima benzina che rimane incombusta dentro la campera di scoppia fà proprio "andare forte"(come dici tu) il motore.
Cmq questo è un forum, ognuno dice la sua, lo abbiamo fatto Io,Davlight e Mane, e lo hai fatto anche tu, con l'unica differenza che noi 3 non abbiamo offeso nessuno, invece tu lo hai fatto, e non è la prima volta che succede.

ps: toglimi solo una curiosità.....se come sotieni tu "piu benzina entra(il piu possibile) piu vai forte" allora perchè ti limiti a montare un getto dell'82? quando esistono i getti che superano abbondantemente il 100?

Ultima modifica di Ste#155 ; 13-11-07 a 23: 56
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando