Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-07, 17: 51   #43
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Allora....ve lo dico io.........paperinik e' da domenica in prepensionamento come da lui detto
Tempo ufficiale a fine giornata dopo 80-90 giri e' stato di 48.17
Pero' vorrei spendere due parole di conforto:la belva con quel rapporto era cattivella e alla mattina nel primo giro e' caduto 4 volte mentre io 2volte......la pista sembrava una lastra di ghiaccio.
Nel pomeriggio la pista era ok,ma cmq l'impatto non e' stato dei migliori.
Il papero e' tosto e lo dimostrera' per ora chiaro non fa' testo........Personalmente anche se la pista non era come agosto ho abbassato il mio record e credo anche il record della pista delle cina ad aria......48.71 !!!!!!!!! Pero' vi confesso che qualche giro con la belva l'ho fatto direi senza sfigurare e vi dico che inizio a non starci piu' dentro nella cina......non vi anticipo nulla pero'?!?!?!
bella togifumi...sarai anche tu dei nostri allora...ita h20???? paperinik non ti scoraggiare .. del resto 1° uscita moto nuova .... ci vuole un po' ma poi vedrai come te la viaggi....manico ne hai.....azzo sto pensando se tu e TOGI con le motine serie ve la viaggiate come con le cina... so cazzzzzz x tutti ahahahahah ciao ragazziiiiiii 6/70 con 50 bzm???? PAZZOOOOOOOOOOOO

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di jaco ; 13-11-07 a 18: 02
jaco non è collegato   Rispondi quotando