salve a tutti, sono un nuovo utente ma è da un pò che frequento questo sito e lo trovo uno dei forum italiani + interessanti riguardo alle pit...
mi sono interessato a questo mondo attraverso internet e avendo sempre desiderato avere un enduro cross ma sono sempre stato scoraggiato dal costo iniziale dell'acquisto e della manutenzione e non di meno dalle esigenze di trasporto che una moto da cross ha, (carrello, gancio traino, assicurazione maggiorata e problemi a riporre il carrello dopo l'uso), poi ho scoperto le pit attraverso internet e ne ho parlato a amici e conoscenti che praticavano enduro e cross e mi è stato detto un gran bene... insomma amore a prima vista!
solo che ora che sono sempre più desideroso di acquistare la moto mi sono sorti vari dubbi, che mi stanno un pò smorzando la voglia di prenderla. in primis, voi girate in piste? carraie? hanno mai detto qualcosa la forestale o chicchessia? sapete se esistono piste da pit in provincia di parma? nelle piste da cross ammettono le pit? è così facile mettere la pit dentro una macchina (toyota rav4) o un furgoncino senza l'aiuto di nessuno o senza infangare tutto il baule?
un ultima cosa cosa ne pensate delle hot bike? io sono molto indeciso tra il 125 e il 140
commercializzato da una ditta che non posso menzionare qui sul forum per sua richiesta scritta....
e soprattutto perchè se ne parla davvero poco anche qui sul forum? io a gusti personali esteticamente la preferisco di gran lunga alla orion e si sa de gustibuss
volevo un pò di informazioni e soprattutto sulle 2 moto in questione e poi vorrei che qualche altro folle come me mi istigasse a dare fondo alle mie povere tasche di studente per deliziarmi con queste motine!!!! insomma ho bisogno di qualcuno che mi convinca anche se so gia in cuor mio che scelta farò!!!!
chi è arrivato qua in fondo leggendo tutto senza addormentarsi ha la mia stima!