Per finirla con queste polemiche una volta per tutte, avevo due opzioni, ho buttare fuori tutti quelli che continuano a sparlare e a rovinare l'atomosfera di questa manifestazione che ancora deve cominciare o fare chiarezza su quanto si afferma si questo cilindro.
Ebbene ho scelto la seconda, ma per favore non fatemene pentire

Allora, Ho parlato con il titolare di MMI il quale mi ha confermato che:
Il cilindro in questione e' di PRODUZIONE CINESE cioe' significa che come confermato dal loro sito che la fabbricazione e' cinese, poi "progettazione e lavorazione italiana" quindi la fabbricazione si intende che non e' fatta in italia.
Quindi: il cilindro viene fatto in cina....ma non e' solo cromato in italia...vengono addrizzati tutti i scarichi e disegnati di nu per rendere al meglio.......inoltre viene cromato al nikel-sicilio, mentre il pistone +fascia , gabbia rulli e compressione testa sono completamenti italiani, secondo me dovrebbero farlo correre tranquillamente nella classe cinese......e' come se tu porti un cilindro cinese alla rettifica e gli fai fare tutte le modifiche, il cilindro esterno rimane quello.
Un altra precisazione da parte del titolare di MMI che chiarira' ogni restante dubbio:
"quando un prodotto fabbricato all'estero (in questo caso in cina) entra in Italia come semi-lavorato e poi viene finito in Italia (in questo caso lavorazione del cilindro) il prodotto per le vigenti leggi italiane diventa Made in Italy. Per farvi un esempio molti jeans di D&G vengono prodotti in Turchia e poi vengono attaccatti i bottoni in Italia, risultato = made in Italy"
Questo e' quanto, ora stara' agli organizzatori decidere se accettare o no tale componente nella categoria standard.
Con questo chiudo il discorso, e rinvio tutti voi e i vostri dubbi in merito a contattare direttamente i numeri di telefono presenti sulla locandina ad inizio discussione.
Spero di essere stato chiaro, perche' non e' possibile che ogni volta succedino queste cose, poi in ultimo e chi vuole capire capisca, ho riconosciuto in questa discussione un personaggio a cui e' stato ripetuto piu' volte che qui' dentro non e' piu' gradito, l'avvertimento e' che se rileggo altri interventi come quelli appena postati, provvedero' immediatamente al ben definitivo di questo e anche degli altri suoi diecimila account come definiti da lui "dormienti" registrati.