Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-07, 09: 49   #83
maxx
Bannato
Bannato

ubicazione: italia
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
si si...che me lo ricordo!come no!infatti carletto è un grande lo conosco benissimo e siamo molto amici con lui si ride ed è un'ottima persona, è inutile che poi io ti dia spiegazioni!...ma questo cosa centra?e la gara cosa centra? okkio che carletto ha sverniciato un altra persona a Labaro...ma questo non c'entra...e non voglio mettere in mezzo nessuno!io sto parlando di quel cilindro....quindi...non paralare di piloti!io non ho nessun problema con nessuno!c'è tantissima...veramente mooolta gente forte!ma il discorso non è questo!!!siamo duri eh!
Carletto è un gran bel manico con molta esperienza , non si parla di piloti , forse hai frainteso volevo solo farti presente che a volte le cina danno delle gioie ad alcuni e amarezza ad altri , Labaro è una pistina MOLTO Pericolosa dove i cv fanno poca differenza ma molta la fa l'incoscenza

Il fatto è che NON SI VUOLE FAR GAREGGIARE MASSIMO (rmminimoto) che è stato l'unico (insieme a me ) a tenere il motore cina , con cilindro cina ( che lui poi mi ha regalato ) .

Nel VS Forum : http://forumcarpediem.devil.it/viewt...505f1cb36#7482

fai una cosa vieni a correre con il 46 di mmi cosi corri ti squalificano e siamo tutti più contenti cosi non ti sentiamo più ok!!!!!!!!!!! evidentemente gia tutto organizzato

Chi fara le verifiche tecniche , conflitti di ineteresse ????? Favoritismi ????? O semplicemente escludere a priori un pilota sapendo gia di essere inferiori . Ma come si è letto e detto da uno di Voi : in questa categoria si vedra chi sapra preparare meglio un motore (cina ) i bzm polini ecc ecc gia vanno di loro , ma il cina bisogna trasformarlo.
maxx non è collegato   Rispondi quotando