Quote:
Originariamente inviata da DVD
si si...che me lo ricordo!come no!infatti carletto è un grande lo conosco benissimo e siamo molto amici con lui si ride ed è un'ottima persona, è inutile che poi io ti dia spiegazioni!...ma questo cosa centra?e la gara cosa centra? okkio che carletto ha sverniciato un altra persona a Labaro...ma questo non c'entra...e non voglio mettere in mezzo nessuno!io sto parlando di quel cilindro....quindi...non paralare di piloti!  io non ho nessun problema con nessuno!c'è tantissima...veramente mooolta gente forte!ma il discorso non è questo!!!siamo duri eh!
|
Carletto è un gran bel manico con molta esperienza , non si parla di piloti , forse hai frainteso volevo solo farti presente che a volte le cina danno delle gioie ad alcuni e amarezza ad altri , Labaro è una pistina MOLTO Pericolosa dove i cv fanno poca differenza ma molta la fa l'incoscenza
Il fatto è che NON SI VUOLE FAR GAREGGIARE MASSIMO (rmminimoto) che è stato l'unico (insieme a me ) a tenere il motore cina , con cilindro cina ( che lui poi mi ha regalato ) .
Nel VS Forum :
http://forumcarpediem.devil.it/viewt...505f1cb36#7482
fai una cosa vieni a correre con il 46 di mmi cosi corri ti squalificano e siamo tutti più contenti cosi non ti sentiamo più ok!!!!!!!!!!! evidentemente gia tutto organizzato
Chi fara le verifiche tecniche , conflitti di ineteresse ????? Favoritismi ????? O semplicemente escludere a priori un pilota sapendo gia di essere inferiori . Ma come si è letto e detto da uno di Voi :
in questa categoria si vedra chi sapra preparare meglio un motore (cina ) i bzm polini ecc ecc gia vanno di loro , ma il cina bisogna trasformarlo.