Quote:
Originariamente inviata da DESMOINTHESKY
ma mica posso farmi 100km per stringerti la mano... io ti ho citato,e sono intervenuto perchè secondo mè stavate degenerando... ho parlato a nome di molti che come mè sono stufi di polemiche .. ero contento di questa categoria a campo di carne, ma come al solito si sta rovinando tutto, nessuno ha detto A ... solo 2 o tre al maxx.. come avete fatto a torricola per la categoria cina under ... una polemica infinita.
il forum è libero e finchè non insulto nessuno dico la mia,poi se non posso che i moderatori mi bannassero, altrimenti spero prendano provvedimenti.
se continuate cosi', presto correrete da soli... avete visto a latina, e a torricola le ultime gare eravate in 10 se ci arrivavate, quindi per mè invece di polemizzare sempre, lasciate spazio ai novizi.. e pensate a correre in categorie sempre piu' alte.
senza rancore.
|
una cosa sola ora che so chi sei se spiega tutto ,...ma non voglio farti fare brutte figure...quindi te lo diro a voce visto ke ti vedo sempre..ahahahahaha chiudiamo qui perche e stra ottttttt