Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-07, 22: 31   #427
OSCAR F-16
MotoGP Biker

L'avatar di OSCAR F-16

ubicazione: treviso
Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kampo85 Visualizza il messaggio
il discorso è che non è possibile che chiunque và mette le mani sulla pista.Bisogna fare una cosa moderata ne un ottovolante ne un ovale cercando di sfruttare al max lo spazio senza andare a fare tracciati mangia frizione o altro la pista migliore che ho visto è stata quella fatta con le righe e penso sia facilmente riportabile con i birilli.E' inutile andare a cercare soluzioni che scontentino o uno o l'altro si fà una pista semplice come quella e siamo apposto anche perchè in quel parcheggio ci sono + tombini che in tutta salzano e certe vie sono impraticabili.Ieri si passava bastava avere voglia di farlo.Sicuramente manca ancora un qualcosina nel tratto misto ma la base secondo me è molto buona poi ognuno ha le sue idee ma fare un toboga non risolverebbe la situazione perchè con curve e controcurve si formerebbe un bel trenino.
allora alzo le mani... io mi offrivo x fare una cosa bella visto l'asfalto che c'è ora e le lamentele che ho sentito... io mi tiro in disparte, tanto sarei venuto si e no uno o due volte...
se vi va bene (richi) io giovedì pomeriggio vedo di rendermi disponibile... ditemi voi...

Shot at 2007-07-03

ZPF BY VIEL Supergianni POWER
OSCAR F-16 non è collegato   Rispondi quotando